Galleria d'Arte

Una galleria d'arte nel cuore di Nardò

Entrare e visitare una galleria d’arte è una piacevole esperienza, ricca di stimoli e motivi per ripeterla. Morganarte si trova a Nardò dal 2009 ed è un luogo espositivo per far conoscere l’arte locale ma non solo.
Infatti periodicamente allestisce esposizioni di artisti, anche emergenti perché lavorare nelle Belle Arti ci permette di riconoscere e scoprire nuovi talenti. 

Curare, esporre allestire una galleria d’arte

Attorno all’arte c’è sempre stato un grande interesse perché il suo fascino non conosce il tempo che passa. Un’opera inoltre acquista valore ed è un segno di creatività, ingegno, fantasia. Siamo perciò ricettivi verso la produzione artistica in genere e aggiornati su quanto succede nell’arte contemporanea. Per noi curare, esporre e allestire una mostra, personale o collettiva, è uno stimolo per presentare l'arte anche ai non addetti al settore.

Visitare una mostra

Tra una mostra e l’altra puoi conoscere artisti giovani e altri che, dopo anni di esperienza, hanno raggiunto una visibilità nel panorama nazionale e internazionale. Lo spazio ci permette di curare ogni particolare e organizzare inaugurazioni (vernissage) o eventi conclusivi (finissage) a cui sei invatato. Senza impegno ti puoi aggirare tra opere esposte e magari pensare di investire qualcosa in arte. Perché un bel quadro o un oggetto può acquistare nel tempo un valore inestimabile e diventare un oggetto raro e ambito.

Per informazioni sulle opere esposte chiamate il 347 3792673 

Share by: